Samsung Galaxy S5: i prezzi più bassi di luglio

Luglio infuocato per Samsung Galaxy S5, offerte online scontate e arrivo della versione mini

Luglio si apre con offerte interessanti per chi vuole acquistare il Samsung Galaxy S5 a un prezzo interessante. Come al solito le promozioni arrivano dal web dove gli store online fanno a gara di prezzi per conquistare i clienti. Dimenticate dunque i 699 euro del prezzo di lancio e fatevi un giro online, il risparmio è assicurato. Un’offerta interessante arriva da BgStore dove potrete comprare l’S5 con una spesa di 489 euro a cui dovrete aggiungere 6,50 euro di spese di spedizione. Al prezzo di 494 euro lo trovate su NeoPhoniaStore, con qualche euro in più lo trovate anche su acquista bene.com (495 euro) e su prezzovero.com (497 euro).

Interessanti anche i pacchetti offerta proposti dagli operatori telefonici. Wind offre il Samsung Galaxy S5 sia in abbonamento che ai possessori di partita Iva, le offerte in questo caso sono rispettivamente da 12 a 9 euro abbinati ai piani All Inclusive King, All Inclusive Premium e All Inclusive Unlimited. L’offerta di Tim relativa al Samsung Galaxy S5 propone lo smartphone top di gamma al prezzo di 19,44 euro al mese per 36 mesi a interessi zero.

Se invece preferite aspettare ancora potete attendere l’uscita del tanto atteso Samsung Galaxy Mini. La versione mini del top di gamma Samsung uscirà entro la fine di luglio. Le caratteristiche tecniche sono molto simili al fratello maggiore. Lo schermo è un HD Super AMOLED da 4,5 pollici resistente ad acqua e polvere. Gira su un processore quad-core da 1,4 GHz, ed ha una RAM da un 1,5 GB. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel, in grado dunque di catturare immagini e registrare video in alta qualità. Anche il Samsung Galaxy S5 Mini supporta connettività LTE. I colori disponibili? Shimmery White, Charcoal Black, Copper Gold ed Electric Blue.