0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Samsung Galaxy S5 Prime: a giugno negli store?

Michela Fiori
13 maggio 2014
13 Views
Samsung Galaxy S5 Prime

Il Samsung Galaxy S5 Prime potrebbe presto diventare realtà. Il nuovo modello Samsung è appena arrivato sul sito di Kt uno dei maggiori produttori coreani. La pagina è stata subito rimossa ma alcuni utenti sono riusciti a catturarne uno screenshot contenente il nome in codice SM-G906K e il nome commerciale del prodotto Galaxy S5 Prime. Si tratta di un modello Samsung Galaxy S5 con corpo in metallo e display in alta definizione con 2560 x 1440 pixel di risoluzione.

Per un periodo relativamente breve lo smartphone era stato elencato tra i dispositivi supportati da Olleh TV servizio televisivo on demand gestito dalla stessa KT Corporation.

La lettera finale del codice, K, dovrebbe indicare uno smartphone destinato a KT, almeno secondo le mosse precedenti di Samsung.

Almeno fino ad ora questa è la prima volta che il Samsung Galaxy S5 Prime, variante ipertecnologica del Samsung Galaxy S5 appare sulla pagina di un sito web di un carrier. Considerata l’importanza di KT come partner della casa sud coreana, l’immagine della nuova variante Samsung Galaxy S5 Prime può lasciare intendere l’intenzione di Samsung di lanciare a breve il nuovo smartphone sul mercato asiatico (almeno in un primo momento). Rumors precedenti indicavano la sua possibile uscita addirittura per giugno 2014.

Il design del Galaxy S5 Prime dovrebbe essere più elegante e ammiccante a un desiderio crescente da parte dei fan degli smartphone Samsung di avere finalmente un device premium con un corpo costruito in metallo che si discosti dalla classica scocca in plastica considerata poco resistente.

Vi consigliamo anche