0 Shares 19 Views
00:00:00
16 Dec

Samsung Galaxy S5: rumors su una versione Zoom

Michela Fiori - 25 marzo 2014
Michela Fiori
25 marzo 2014
19 Views
samsung-galaxy-S5-Zoom

Ancora rumors sulle caratteristiche del Samsung Galaxy S5. Le nuove indiscrezioni parlano di una variante Zoom come quella presente nel S4. Quello che rende ancora più intrigante questa “soffiata” è la modalità con cui è stata diffusa: una foto di un foglietto di carta con le caratteristiche del Samsung Galaxy S5 scritte a penna.

Il manoscritto arriva dalla Polonia, paese scelto da Samsung per impiantarci il suo nuovo centro di Ricerca e Sviluppo e, molto probabilmente, la foto è stata scattata proprio all’interno dei laboratori. Sul fogliettino sono riportate con dovizia e astrattezza scientifica le presunte caratteristiche del cameraphone Samsung Galaxy S5 Zoom.

Il nuovo device Samsung dovrebbe montare un sensore da 20MP con stabilizzazione ottica dell’immagine, rispetto al modello precedente montato sull’S4, lo chassis è molto più sottile del predecessore, ed è in grado di occultare meglio le lenti. Tra le altre caratteristiche tecniche che trovano “conferma” troviamo un display da 4,8 pollici (1280×720 pixel) con risoluzione HD, un processore Quad Core che gira alla frequenza di 1,6GHz (in precedenza si era parlato di un Samsung Exynos 5 Hexa-core da 1,3GHz).

Il Samsung Galaxy S5 girerà sul sistema operativo Android 4.4.2 e avrà 2GB di memoria RAM .

Considerato però che dalla Corea non è arrivata nessuna conferma, meglio prendere le informazioni diffuse con le pinze. In attesa che arrivi un comunicato ufficiale sulle caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S5, teniamo gli occhi puntati sul Web per tenervi aggiornati sulle prossime novità.

galaxy s5 zoom

Loading...

Vi consigliamo anche