Samsung Galaxy S5, S4, S3: i prezzi più bassi di ottobre

Ecco tutte le offerte online per acquistare a prezzi vantaggiosi il Samsung Galaxy S5, S4 e S3

Se volete acquistare uno smartphone Samsung date un’occhiata online, come al solito la rete propone offerte interessanti. Ad ottobre i prezzi più bassi hanno interessato i vari modelli Samsung Galaxy S5, S4, S3, e l’S2 Plus. Il range è vario dunque e può accontentare chi ha esigenze di spesa diverse. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S5 il prezzo più basso registrato fino a questa prima parte di ottobre è quello offerto da Kora Sistemi che lo propone a 440 euro.

Il prezzo conferma la tendenza al ribasso dell’ex top di gamma della casa sudcoreana. Con molta probabilità l’S5 vedrà un ulteriore ribasso in concomitanza del Natale. Già a partire da fine ottobre infatti il prezzo dell’S5 potrà con molta probabilità raggiungere i 400 euro in concomitanza con l’uscita del nuovo top di gamma il Galaxy Note 4.

Buone anche le offerte per il Galaxy S5 di Phantom Online che lo propone a 442 euro e quella di Cellular Top che lo propone a 443 euro.  Il prezzo buono per il Samsung Galaxy S4 lo trovate su Joo Jea che lo vende a 309 euro. Con tutta probabilità il prezzo del device potrà arrivare fino a 250 euro in prossimità del Natale. Su gli Stockisti lo trovate a 329 euro, Pixmania e Smartyrama, e a 339 euro su RNdistribuzione. Se invece vi “accontentate” del pur sempre buonissimo S3 potete trovarlo a 224 euro su Phantom Online. Su Smartyrama lo trovate a 229 euro. Su Redcoon lo potete acquistare a 190 euro e con 193 euro lo trovate su Freeshop.