Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy Alpha: i prezzi più bassi sul web

Ecco i siti che vendono a prezzi superscontati il Samsung Galaxy S5 e il Samsung Galaxy Alpha

Il Natale si avvicina e se bisogna fare dei regali è sempre bene navigare nella rete con scrupolo al fine di trovare l’offerta migliore. Oggi vediamo due modelli molto gettonati prodotti dall’azienda sudcoreana: il Samsung Galaxy S5 e il Samsung Galaxy Alpha. Che la caccia al risparmio abbia inizio!

Il Samsung Galaxy S5: smartphone dalle mille risorse. Il famoso smartphone dalle mille risorse, almeno sul web, ha visto un leggero crollo del suo prezzo: a differenza del prezzo proposto negli store, online è possibile acquistare questo modello ad un prezzo di poco superiore ai 400 euro. Lo smartphone è stato messo in vendita sul portale web “GliStockisti”, lo scorso 23 novembre, a 419 euro con garanzia Europa, e a 429 euro con garanzia Italia. Nel costo sono comprese le spese di spedizione. Su di un altro sito, “Neophonia Store”, è possibile acquistare lo stesso modello e con garanzia Italia, a 430 euro.

Il Samsung Galaxy Alpha, modello SM-G8550F, monta un sistema operativo Android 4.4 KitKat, display da 4,7 pollici e risoluzione da 720×1280. La Ram è da 2 GB con storage interno da ben 32 GB. Per questa versione la migliore offerta sul web è sul portale “Kora Shop”, al prezzo di 429 euro costi di spedizione compresi. La garanzia allegata è quella Europa, no brand, e i colori disponibili sono il bianco e il silver. Il calo di prezzo, rispetto alla migliore offerta presente il 23 novembre scorso, è di 36 euro: da 465 a 429 euro odierno.

Se volete uno smartphone Samsung, affrettatevi a prenderlo in offerta. Il vostro regalo di Natale è sul web!