Samsung Galaxy S5, S4, S3: offerte di fine giugno

Ecco le offerte di fine giugno dei Samsung Galaxy S3, S4 e S5, tra i più amati device dai consumatori, che non perdono occasione per cambiare i loro smartphone con uno di questa linea

Sono soprattutto i grandi rivenditori online a praticare le migliori offerte di fine giugno dei Samsung Galaxy S5,S4,S3, con percentuali che si avvicinano anche al 50%.

Il Samsung Galaxy S3, per esempio, in questi giorni di fine giugno può essere acquistato online a un prezo di poco superiore ai 220 euro, con la sicurezza di poter contare sulla garanzia italiana per due anni in caso di guasti o malfunzionamenti.

In generale, questo modello di smartphone, in questi giorni di fine giugno grazie alle offerte, può essere acquistato sia online che nei negozi fisici a cifre comprese tra i 220 e i 280 euro, a seconda delle prestazioni differenti, con percentuali di sconto tra il 20 e il 30 per cento.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S4, il discorso è pressoché uguale, anche se in questo caso siamo in una fascia di prezzo ben più alta perché stiamo parlando di un telefono con prestazioni notevolmente superiori. I prezzi per questo modello partono da 350 euro nei negozi online e possono arrivare fino a 410 euro, analizzando sia i negozi virtuali che quelli tradizionali.

Si tratta di promozioni di fine giugno che propongono scontistiche tra il 10 e il 25% sul prezzo di listino, che è stato comunque ridotto dall’azienda pochi mesi fa con l’uscita dello smartphone di ultima generazione dell’azienda coreana, il Samsung Galaxy S5.

Stiamo parlando di un telefono di ultimissima generazione, con prestazioni ai limiti dell’immaginabile, il cui modello base, superscontato nei negozi online, non si trova a meno di 480 euro: ovviamente, trattandosi di un telefono uscito da pochissimo tempo, il suo prezzo è ancora molto elevato e gli sconti sono inferiori rispetto agli altri due descritti, tuttavia, grazie alle promozioni di fine giugno, è possibile acquistarlo a un prezzo che varia tra i 480 e i 650 euro nella sua versione più lussuosa.

Inutile dire che, grazie alle offerte di fine giugno, saranno tantissimi quelli che acquisteranno un Samsung Galaxy S5,S4 o S3.