Samsung Galaxy S6: c’è già il primo concept

E’ già online il primo concept del Samsung Galaxy S6, in attesa dell’uscita ufficiale ecco alcune delle caratteristiche

Se anche voi siete tra quelli che fremono in attesa dell’uscita del Samsung Galaxy S6 vi farà piacere sapere che c’è già il primo concept. Il designer Jermaine Smit, nonostante la scarsità delle informazioni in merito al prossimo top di gamma di casa Samsung, è riuscito a realizzare un render molto accurato e vicino alla soluzione che potrebbe adottare la Samsung.

Il progetto utilizzato per costruire l’dea del Samsung Galaxy S6 “che sarà” include un processore Exynos 5433 da 64 bit, il sistema operativo Android 4.5, uno schermo curvo e una RAM da 4 GB. Il render presenta un device dallo spessore davvero molto ridotto, una camera da 20 megapixel e uno stabilizzatore dell’immagine. I colori? Nero, bianco, rosso e blu.

Nessuna informazione invece sui materiali utilizzati per la costruzione. Secondo voci vicino all’azienda per il Samsung Galaxy S6 la casa coreana sta pensando di utilizzare il metallo, se confermata la scelta differenzierebbe il nuovo modello dai suoi predecessori.

Tra le altre caratteristiche tecniche probabili del Galaxy S6 ce ne sono alcune che già rappresentano un must degli ultimi modelli Samsung: resistenza all’acqua, luce LED di notifica, ricarica induttiva (via Wireless), scanner biometrico delle impronte, scanner dell’iride, giroscopio, accelerometro integrato, barometro e sensore di prossimità, unlocking dello screen tramite riconoscimento sonoro. A quanto pare ci sono tutte le caratteristiche per fare del Samsung Galaxy S6 l’oggetto del desiderio di molti tech addicted. In attesa dell’uscita, vi teniamo informati sulle prossime novità. Come si dice: stay tuned.

[foto: daringtodo]