Samsung Galaxy S6, debutto il 5 gennaio a Las Vegas

Tutto è pronto secondo i media coreani: il 5 gennaio Samsung lancerà l'S6, con schermo dual edge, per una nuova generazione di smartphone

Con l’anno nuovo arrivano le novità, anche in casa Samsung.

Il nuovo ed attesissimo modello Galaxy S6 dovrebbe infatti essere presentato ufficialmente il 5 gennaio, almeno secondo quanto riportano i numerosissimi media di settore coreani.

Visti i rumors che solo nelle ultime settimane confermavano l’arrivo del nuovo smartphone del colosso, ci si aspettava a breve il lancio della nuova versione della fortunata galassia-Galaxy, ma dopo tanta attesa a quanto pare, ormai tutto sembra pronto per presentare il nuovo prodotto.

Le aspettative sono tante per un modello che promette di rivoluzionare alcune caratteristiche non solo della gamma del produttore ma di tutto il comparto. La vera novità infatti è nello schermo “dual-edge”: l’S6 sarà infatti tra i primi ad inaugurare una  nuova concezione di smartphone, dallo schermo curvo sui due lati, soluzione che rinnova sicuramente il panorama dell’offerta finora sul mercato ma studiata anche per rendere il dispositivo ancor più maneggevole e funzionale e, a detta di molti, dal profilo anche più business.

Tutto è pronto per il debutto mondiale che sarà in occasione del CES, il grande evento dedicato proprio alle ultimissime uscite hi-tech in programma dal 5 al 9 gennaio nella prestigiosa sede di Las Vegas, appuntamento per i principali analisti ed esperti mondiali del settore e, come in questo caso, spesso palcoscenico di anteprime internazionali. L’attesa sta per finire, il Samsung Galaxy S6 sta arrivando!

 

[foto: The Korea Kerald]