Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: un video ne mostra le caratteristiche

Un fan Samsung ha messo in rete un video cliccatissimo che mostra le caratteristiche del Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge

In rete circola da qualche giorno un video che mostra le caratteristiche del Samsung Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge. A produrlo non è stato il gigante sudcoreano ma un fan, uno di quelli che il marketing chiama fan di marca. I fan di marca sono identici a quelli che può vantare una rockstar o un attore, hanno la stessa passione e la stesso costanza nel seguire il proprio beniamino e il proprio idolo e ne anticipano a volte addirittura le mosse. E’ il caso di Jermaine Smit fan degli smartphone Samsung che ha prodotto un video in cui mostra un concept design del Samsung Galaxy S6 e del Samsung Galaxy S6 Edge.

Secondo la versione ideata e immaginata da Jermaine Smit il prossimo Samsung Galaxy S6 avrà un display da 1440 x 2560 con unaa densità di pixel che potrà raggiungere i 554 ppi. Nell versione Smit inoltre entrambi gli smartphone avranno una possibilità di caricare più della metà della propria batteria in soli 20 minuti, un lasso di tempo dunque decisamente inferiore rispetto a quello richiesto oggi dagli altri smartphone Samsung. Chissà se la versione originale adotterà questa batteria, sarebbe un risparmio di tempo e denaro per molti utenti.

La batteria scelta sarà da 2980 Mah e dovrebbe caricarsi con appena 65 minuti di tempo. Per quanto riguarda la fotocamera si parla di 20 Mp e una risoluzione per i video Full HD con 120 fps. Nella versione Smit il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge dovrebbero uscire nella versione bianca  e nera: poca fantasia in questo aspetto, bisogna dirlo. Chissà che gli sviluppatori Samsung non vogliano prendere esempio dalle idee proposte da Jermaine Smit.