Samsung Galaxy S6, iPhone 6e Nexus 6: novità su uscita e prezzi

Ecco tutte le novità su uscita e prezzi del Samsung Galaxy S6, Nexus 6 e iPhone 6

Iphone 6, Samsung Galaxy S6 e Nexus 6 sono i tre smartphone che in questo inizio di novembre catalizzano le attenzioni degli appassionati. Le tre case produttrici promettono novità in vista. A beneficiarne saranno soprattutto i consumatori che potranno acquistare i tre smartphone a prezzi più vantaggiosi. Della notizia saranno contenti soprattutto i fan Apple che potranno acquistare l’iPhone 6 ad un prezzo più “leggero”.

Il prossimo mese infatti dovrebbe avvenire la tanto attesa ricalibrazione delle offerte per l’acquisto dell’iPhone 6 in abbonamento. Buone notizie anche per l’iPhone 6 Plus, sono in arrivo nuove scorte negli Apple Store.La tiratura limitata ne aveva condizionato inevitabilmente il prezzo mantenendolo alto. Da nuove forniture insomma ci si aspettano anche prezzi più bassi. Sono invece da scoprire i tempi di lancio del Samsung Galaxy 6, attesissimo nuovo top di gamma della casa sudcoreana. Per il momento le indiscrezioni sul Galaxy S6 parlano di un processore Snapdragon 810 da 8 core e 64 bit con 4 GB di RAM di tipo LP DDR4, di un display 4K (3.840 x 2.160 pixel), di una fotocamera posteriore con sensore da 20 megapixel e una batteria più performante.

Nessuna data d’uscita sicura invece per il Nexus 6. Dopo il preorder del 29 ottobre (se non ne sapevate nulla non preoccupatevi non riguardava l’Italia) le scorte sono finite quasi subito. Dopo il preorder, il Nexus 6 arriverà nei negozi US Cellular, AT&T, Sprint, Verizon Wireless e T-Mobile. Sulla data d’uscita alcune indiscrezioni parlano di martedì 18 novembre 2014. Relativamente al prezzo di vendita si parla di 649 euro per le versione da 32 GB e 699 euro per il Nexus 6 da 64 GB.