Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, pacchetti Vodafone e concorso Wind

Un concorso Wind regala ad ogni ricarica la possibilità di vincere l' S6 Edge, mentre Vodafone propone i primi abbonamenti...

Con l’arrivo in Italia del nuovo Samsung Galaxy S6 e anche della sua versione Edge – previsto per il 10 aprile – si avviano le offerte disposte dagli operatori di telefonia mobile italiani per vendere i loro pacchetti di traffico dati e voce in abbinamento al nuovo smartphone del momento.

Ma è da segnalare in primis che da oggi 23 marzo fino al prossimo 29 marzo, parte anche un concorso che Wind ha lanciato per quanti vorranno ricaricare online il proprio credito telefonico dal sito istituzionale, solo così infatti ci si aggiudicherà una possibilità (fino a 5 ricariche al giorno, ovvero fino a 5 tentativi giornalieri) di partecipare ad un concorso che prevede l’estrazione di due Samsung Galaxy S6 Edge in palio ogni 24 ore.

Per chi non aspetta la fortuna ma vuole pre-ordinare il prezioso neonato di casa Samsung ed abbinarlo a specifici piani tariffari, al momento si annuncia piuttosto povero il panorama di opzioni possibili.

Se tutti infatti si sono lanciati (online con Amazon & co. e negli store dell’elettronica con punti vendita in tutt’Italia) sulle pre-ordinazione del solo apparecchio – in tempi utili ad avere anche in omaggio il wireless recharger – c’è da dire che solo Vodafone ha già dato forma alla sua offerta abbinata alle due versioni del nuovo smartphone.

Il piano è Relax per internet fino a 2Gb al mese (o Relax Mini fino a 100Mb) con minuti e SMS illimitati verso tutti. Varia poi il costo mensile di 45 euro + 10 euro come contributo se scegliete l’S6 (o Relax Mini a 29 euro + 10 euro) mentre abbinato all’S6 Edge il prezzo sale a 45 euro + 15 euro (o Relax Mini a 29 euro + 15 euro). In ogni caso, all’apertura della pratica ci sono sempre 99,99 euro di contributo iniziale per qualsiasi formula di abbonamento scelta. La durata di tutti i piani è per 30 mesi e per ogni mensilità occorre calcolare la tassa governativa di 5,16 euro al mese.

[foto: Wind]