0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

Samsung promuove il Galaxy S4 e supervaluta l’usato

Michela Fiori - 20 gennaio 2014
Michela Fiori
20 gennaio 2014
16 Views
samsung supervalutazione smartphone

In tempi di crisi e forte concorrenza anche i big della tecnologia ricorrono a sconti e promozioni. Stavolta è il turno di Samsung che ha lanciato una promozione che prevede la “supervalutazione” degli smartphone usati in caso di acquisto di un Galaxy S4 o di un Galaxy Note 3.

In attesa che arrivi l’S5 la casa sudcoreana sembra volersi sbarazzare delle scorte del modello precedente.

Per partecipare alla promozione bisogna innanzitutto acquistare uno degli smartphone Samsung indicati in precedenza: il Galaxy S4 (modello GT-I9505), o il Galaxy Note 3 (modello SM-N9005). Una volta acquistato uno dei due device (devono avere codice IMEI italiano) bisogna iscriversi al sito Samsung Exclusive e seguire le istruzioni per l’invio del proprio smartphone usato. Gli smartphone da “rottamare” dovranno essere completamente funzionanti, essere dotati di batteria, caricabatterie e relativi cavi di collegamento, presentarsi in buone condizioni estetiche e non avere anomalie (sono accettati i normali graffi e segni di usura sulla scocca e sul display) e non essere ossidati.

Bisogna inoltre cancellare i dati contenuti nel dispositivo (file personali, fotografie e la cronologia dei siti visitati) mantenendo installato il sistema operativo originale.

Ma passiamo alla valutazione. Vi verranno restituti 200 euro se rimandate indietro un Samsung Galaxy S III (modello GT-I9300) o un Samsung Galaxy Note 2 (modello GT-N7100). Se rottamate un Samsung Galaxy S II (modello GT-I9100) o un Samsung Galaxy Note (modello GT-N7000) Samsung vi restituirà 150 euro che diventano 100 nel caso diate indietro un Samsung Galaxy S (modello GT-I9000).

Prima di partire spediti al negozio più vicino però, è bene controllare tutte le clausole da rispettare per poter usufruire della promozione. La promozione ha una durata limitata nel tempo: attiva dal 18 gennaio scade il 23 febbraio prossimo. Giusto in tempo per lasciare il palcoscenico al nuovo Samsung S5.

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche