Sky regala Nokia Lumia 530 ai nuovi abbonati

Sky regala ai nuovi abbonati lo smartphone Nokia Lumia 530, affrettatevi però l’offerta è valida ancora per poche ore

Tv e smartphone sono le due grandi passioni degli italiani. Lo sa bene Sky che ha deciso di regalare ai nuovi abbonati un Nokia Lumia 530. Per ricevere lo smartphone Nokia a casa insieme a telecomando e decoder basta sottoscrivere un abbonamento Sky qualsiasi, anche quello base di 19 euro al mese, entro il 2 settembre. Sì sì, avete capito bene, l’offerta Sky-cellulare scade oggi e se avete deciso di farvi un regalo dovete proprio affrettarvi. Avete tempo entro la mezzanotte del 2 settembre per aderire alla promozione.

Qualche ora c’è ancora ma meglio organizzarsi per bene e sapere cosa si acquista. Partiamo dal pacchetto Sky base, quello a 19 euro al mese. L’abbonamento offre le serie tv, Sky sport 24, Sky News 24 e l’opzione Sky Go per vedere in streaming i canali Sky su Pc, smartphone e tablet. L’altra metà della promozione Sky riguarda poi il Nokia Lumia 530. Come anticipato Sky ve lo regala se sottoscrivete un abbonamento.

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche è provvisto di sistema operativo Windows Phone 8.1,  gira su processore Quad-core 1,2 GHz, ha 512 MB di memoria RAM, ed è dotato di 4 GB di memoria di massa e la fotocamera è da 5 MP. La batteria garantisce un’autonomia fino a 14 ore di conversazione. E’ possibile amplificare la capacità di memoria grazie allo slot per memory card fino a 128 GB. Tramite Nokia Lumia 530 è possibile utilizzare anche dello spazio virtuale per archiviazione dati su SkyDrive di Microsoft fino a 15 GB.

Dunque, manca solo qualche ora per approfittare ancora della promozione Sky e ricevere in regalo (gratuitamente) il Nokia Lumia 530. Pensateci si, ma non troppo!