Smartphone: 7 device a prezzi e caratteristiche interessanti

Ecco una lista di 8 smartphone dai prezzi e dalle caratteristiche interessanti

Se non siete degli smartphone addicted che cercano solo e soltanto un top di gamma aprite bene gli occhi e cercate gli smartphone a prezzi dignitosi e performance stra-buone. Ecco una lista di 7 smartphone a prezzi interessanti che per caratteristiche tecniche e design non hanno nulla (o quasi dai) da invidiare ai più blasonati iPhone e Android Galaxy. Partiamo dai top di gamma, al recente Ifa di Berlino non sono passate inosservate le caratteristiche e le performance dei nuovi smartphone Sony. Parliamo dello Z3 da 5,2 pollici (venduto al prezzo di 699 euro) e lo Z3 Compact da 4,6 pollici (venduto al prezzo di 499). Sono molto simili, vale a dire che presentano poche differenze, dimensioni a parte. Hanno una buonissima fotocamera da 20,7 Megapixel e sono impermeabili ad acqua e polvere.

Sempre per chi non cerca device mainstream, segnaliamo anche Ngm Forward 5.5, con appena 5,55 mm di spessore è lo smartphone più sottile al mondo: costa 399 euro. Scendendo alla fascia media potete buttare l’occhio su Huawei Ascend G7 da 5,5 pollici, e un prezzo di 299 euro, e l’Acer Liquid Jade, è uno smartphone non mainstream da 5 pollici, e un prezzo di vendita di 229 euro.

Se non cercate funzioni eccezionali ma cercate uno smartphone con funzioni ottimali, guardate Moto G, smartphone da 199 euro, l’ultimo smartphone Motorola che presenta un rapporto qualità-prezzo sorprendente. Buoni anche i Windows Phone, con un prezzo sotto i 150 euro garantiscono performance interessanti. Se poi volete solo i top di gamma, impossibile non pensare all’iPhone 6 in uscita a fine mese, costa un po’ tanto ma le caratteristiche sono (quasi) impareggiabili.