0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Smartphone: dal Sud America arriva Yezz

Michela Fiori - 21 febbraio 2014
Michela Fiori
21 febbraio 2014
11 Views
smartphone yezz

Dall’America Latina sbarca negli store italiani Yezz, società produttrice di smartphone e tablet di qualità a prezzi contenuti. L’ingresso nel mercato europeo e italiano è reso possibile tramite un accordo con Avenir Telecom distributore di prodotti e accessori del mondo mobile che ne curerà la diffusione in esclusiva anche in Africa. La distribuzione avverrà in maniera diretta, all’interno dei 670 negozi di proprietà con insegna Internity, e in maniera indiretta attraverso gli ipermercati e i rivenditori indipendenti.

Se in America Latina Yezz ha attratto i consumatori con i dual sim phone, in Europa punta a esportare smartphone e tablet realizzati con tecnologia cutting-edge a prezzi inferiori rispetto ai diretti competitor.

La società sudamericana propone device caratterizzati da design slim e funzione dual sim integrata.

I 4 smartphone disponibili sono compatibili con tutti gli operatori telefonici, dispongono di cavo micro USB, auricolari e 2 anni di garanzia. Tre nuovi prodotti (4G, 8 core e Senior Smartphone) amplieranno la gamma a partire da marzo 2014.

Il nuovo brand  e il nuovo telefono Yezz 4g verranno presentati ufficialmente il 23 febbraio in occasione del Mobile World Congress di Barcelona, Hall 5 – Stand 5C51 – European exhibition of new technologies, e durante the Show Stopper.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo distributivo con Yezz – afferma Jean-Daniel Beurnier, CEO di Avenir Telecom – Saremo in grado di offrire ai nostri clienti smartphone e tablet tecnologicamente evoluti e di qualità a prezzi davvero competitivi. A partire da marzo, Yezz offrirà una gamma di 24 dispositivi mobile, per la maggior parte smartphone”.

 

Loading...

Vi consigliamo anche