0 Shares 33 Views
00:00:00
17 Dec

Smartphone Lazer x50: scheda tecnica

LaRedazione - 22 febbraio 2014
LaRedazione
22 febbraio 2014
33 Views
Smartphone Lazer x50 scheda tecnica

Lo Smartphone Lazer x50 non è certamente uno dei più conosciuti sul mercato. Viene spesso considerato come un telefono poco affidabile e non conveniente, tuttavia la sua scheda tecnica dice l’esatto contrario e, anche se non è uno smartphone prodotto da una delle grandi case famose in tutto il mondo bensì commissionato da Auchan, le sue caratteristiche sono piuttosto buone e abbastanza interessanti soprattutto per chi utilizza questi dispositivi per lo svago, per controllare le notifiche dei social network o per scattare qualche fotografia.

Il display di questo telefono è molto ampio, si parla di una diagonale di 5 pollici che è quindi in linea con le dimensioni degli smartphone più quotati.
Come sistema operativo utilizza Android nella versione 4.2 che, stando ai dati di fabbrica, può essere comunque aggiornata alle versioni di rilascio successive; il processore è un dual-core da 1GHz ma non è stato reso noto il fornitore di questo elemento per avere informazioni più dettagliate, anche se come velocità questo telefono è piuttosto buono e regge anche benissimo la grafica di Android senza impedimenti o rallentamenti.

Il telefono ha la possibilità di connessione 3G e GSM Quad-band e, a differenza del modello precedente, l’x50 è compatibile anche con le SIM del gestore 3.
E’ dotato di una sola fotocamera posteriore da 5 megapixel che fa il suo lavoro discretamente, anche se l’immagine in certe condizioni risulta essere disturbata, ma complessivamente è un buon compromesso per un telefono che si inserisce in una fascia medio bassa e che ha un costo inferiore ai 100 euro.

Complessivamente è un telefono perfetto per l’utenza media e per coloro che vogliono poter sfruttare le potenzialità degli smartphone ma non vogliono spendere grosse cifre per acquistarne uno dalle caratteristiche di ultima generazione sapendo già che non si ha la possibilità di sfruttarle tutte al meglio.

Lo smartphone Lazer x50 è, quindi, una soluzione ideale per i neofiti e la sua scheda tecnica dimostra che, nonostante non sia un telefono conosciuto, ha tutte le carte giuste per compiere il suo dovere.

Loading...

Vi consigliamo anche