Sottocosto Unieuro: offerte smartphone online

In questi giorni, sul sito della catena, ci sono offerte con prezzi sottocosto anche su smartphone di alta gamma. E c'è anche un'esclusiva...

Si fanno interessanti le proposte sul sito di Unieuro.it riservate agli utenti che comprano online in questo periodo.
Per molti prodotti, soprattutto smartphone, si parla anche di prezzi sottocosto che in effetti suscitano molto interesse visto che si applicano anche su modelli di recente uscita.

Un paio degni di nota sono ad esempio l’HTC One M8 con processore Snapdragon 801 e schermo da 5 pollici a 549 euro e, solo online, il prezzo speciale di 99,90 euro per l’Alcatel POP C7 7041D. Decisamente sottocosto poi anche il ricercatissimo Huawei Ascend P7 nella variante in bianco, un gioiellino con processore Kirin 910T e generose dimensioni per il display da 5 pollici, oltre ad una memoria da 16 GB. Ebbene, questo smartphone è venduto online al costo di 299 euro.

Dopo il Samsung Galaxy S6 (sul sito a 849 euro) – prenotabile un po’ ovunque ormai prima che sia effettivamente in vendita nei principali negozi d’Italia – adesso spunta sulla pagina online della catena multimarca un’esclusiva riservata a quanti attendevano invece l’uscita del nuovo Lumia 640 XL 3G. Spicca infatti la proposta sul phablet, nuovo formato a metà fra smartphone e tablet. Per riservarsi tale nuovo oggetto di culto, sull’e-store si offre la possibilità di acquistarlo al prezzo di 199 euro, un’iniziativa audace considerando che anche Amazon in Italia si è riservato di pre-ordinarlo per i suoi clienti ma al momento non lo propone a meno di 219 euro. Occorre comunque considerare sempre che, se non si ritira gratuitamente il prodotto nei punti vendita Unieuro, pur comprandolo online, si deve aggiungere una spesa di circa 7,49 euro per ricevere invece tutto a casa.