Trony, Euronics, Unieuro: a caccia di offerte di Natale

Non è difficile imbattersi in offerte di Natale anticipate da parte di MediaWorld, Trony, Comet, Saturn, Unieuro, Euronics, Expert

Chi è già in cerca delle offerte di Natale farà bene a studiarsi le mosse di Mediaworld, Trony, Comet, Saturn, Unieuro, Euronics , Expert & Co. Tradizionalmente infatti queste grandi catene di distribuzione fanno a gara per accaparrarsi i clienti sotto il periodo di Natale anticipandone a volte le offerte. Se avete in mente quest’anno di fare un regalo di Natale dal cuore tecnologico drizzate bene le orecchie e aguzzate la vista, l’offerta del vostro smartphone potrebbe essere a giorni.

Molto spesso infatti le offerte di Natale vengono anticipate anche di qualche settimana, per molti retailer si tratta di giocare in anticipo per togliere o acquisire clienti rispetto ai concorrenti. Per sapere chi di Mediaworld, Trony, Comet, Saturn, Unieuro, Euronics ed Expert anticiperà le offerte di Natale dunque basta studiarne “le mosse”, come in una partita a poker.

Innanzitutto bisogna sapere che per regola, non si possono fare più di tre sottocosto l’anno. In base alle precedenti offerte lanciate nei mesi passati, Unieuro potrebbe essere una delle catene che potrebbe azzardare un anticipo delle offerte di Natale. Un’altra catena ad aver fatto solo un sottocosto durante l’anno è Mediaworld. L’ipotesi prende ancor più valore se consideriamo che lo scorso anno Mediaworld nel mese di dicembre ha lanciato una promozione sottocosto.

Altre catene da tenere sotto controllo per offerte di Natale anticipate sono Trony, Expert ed Euronics. Tra le tre però quella forse più incline a fare offerte di Natale anticipate è Trony, il retailer è stato il primo a lanciare lo scorso febbraio il primo sottocosto dell’anno. Non è escluso quindi che voglia chiudere l’anno con una bella offerta sottocosto.