Unieuro, offerte smartphone e tablet fino al 5 aprile

Tablet e smartphone a prezzi sottocosto: una speciale promozione per chi acquista sul sito della catena Unieuro che vale fino al 5 aprile.

Una corsa contro il tempo quella che occorre fare per accaparrarsi le ultime offerte valide sul sito di Unieuro.it su smartphone e tablet. Fino al 5 aprile infatti è in corso una promozione sugli acquisti online che ribassa a prezzi sottocosto moltissimi prodotti.

In particolare alcuni possono interessare i più attenti, visto che reggono il confronto con altre proposte in rete. Il tab Mediacom Smart Pad 10.1 S4 da 8 GB, per citare il primo, con tecnologia 3G e schermo da 10 pollici in grigio o bianco, è offerto a soli 149 euro, per non parlare del prezzo decisamente sottocosto dell’iPhone 4S 8GB, in versione nera da 8 GB, a 269 euro.

Da notare poi che solo fino al 6 aprile e solo sull’Apple iPad Retina da 16 GB Wi-Fi + Cellular il prezzo ufficiale davvero competitivo è di 349 euro.

Anche sulla gamma Samsung c’è qualche bel dispositivo degno di nota visti i prezzi che Unieuro.it sceglie di offrire al momento per la campagna fino al 5 aprile: il Samsung Galaxy Alpha SM-G850F da ben 32GB e con tecnologia 4G scende infatti a 349 euro. Uno schermo di ben 5,5 pollici per l’Huawei Ascend G7 da 16GB che, sempre 4G, resta uno smartphone fra i più riusciti ed appare ancora per poco al prezzo scontato di 249,90 euro

Infine, fortemente ribassato uno smartphone adatto a chi vuole funzioni e prestazioni al passo coi tempi pur non spendendo troppo: è il caso del modello LG Optimus L9 II (brandizzato con marchio TIM), con schermo da 4,7 pollici e 4 GB di memoria, il cui costo scende per ora a 119,90 euro.

[foto: Unieuro.it]