Volantini Trony ed Euronics: le offerte Samsung di novembre

Trony ed Euronics sono pronti ad affrontare la nuova settimana di novembre con diverse offerte Samsung: ecco quali sono e quanto dureranno

Trony ed Euronics hanno deciso di inserire, nei loro rispettivi volantini, diverse offerte riguardanti i prodotti della Samsung, alcuni recenti ed altri meno.

Euronics, per festeggiare i suoi sessant’anni d’attività, ha deciso di creare un volantino celebrativo, dal 6 al 16 novembre.
I prodotti Samsung presenti in questo volantino sono due: il Samsung Galaxy S3 Neo e il Galaxy S5.

Il Samsung Galaxy S3 Neo è dotato del sistema operativo 4.4 di Android KitKat, ha un display da 4.8 pollici ed oltre sedici milioni di colori.
Completamente touch, è dotato di due fotocamere, rispettivamente da 1,2 mega pixel e da otto per quanto riguarda la fotocamera posteriore, in grado dunque di scattare ottime foto. Veloce e potente, questo modello sarà disponibile ad un prezzo di 189 euro.

Il secondo modello invece, inserito nel volantino della Euronics, è il Galaxy S5: l’ultimo prodotto di casa Samsung sarà disponibile al prezzo di  579 euro, e permette di sperimentare tutte le migliorie mancate nel suo predecessore.

Trony invece ha deciso di fare le cose in grande, ed oltre ad aver inserito un numero maggiore di prodotti Samsung, ha deciso di far partire il volantino dal 6 di novembre con scadenza il 23 dello stesso mese. Si parte con dei prodotti abbastanza buoni, quali il Samsung Ace Style, dotato del sistema operativo KitKat e di grande memoria, ed il Samsung Trend Lite: rispettivamente, questi due modelli di cellulare verranno a costare 100 e 80 euro.

Si passa poi alla versione Mini del Samsung S5, che avrà un costo di 380 euro, ed infine il Samsung Galaxy Tab 4, che invece avrà un costo di 279 euro.

Con tutte queste offerte dunque, coloro che adorano i prodotti Samsung potranno finalmente acquistarne uno, scegliendo tra una vasta gamma di articoli messi in promozione sui volantini Trony e Euronics.