Volantino: “Chi pedala, sceglie Unieuro!”

Ecco come portare a casa una bici in omaggio dal 9 al 23 aprile grazie al nuovo volantino Unieuro

Tempo di Primavera, tempo di pedalate all’aria aperta. Il tempo mite favorito dalla Primavera permette a tutti di poter tornare a pedalare all’aria aperta. E cosa c’è di meglio per chi non ha la bicicletta o vuole cambiare la propria di averne una nuova in omaggio? Ecco come aggiudicarsene una nel periodo dal 9 al 23 aprile 2015.

Una bici in omaggio? Ecco come. È la prima volta che la catena Unieuro offre una promozione del genere. Legata al nuovo volantino “Chi pedala, sceglie Unieuro”, c’è in regalo una bicicletta del valore di 299 euro per ogni acquisto di almeno 399 euro. Si può approfittare di questa promozione da domani, 9 aprile, fino al 23 aprile 2015. Non male portarsi a casa una bicicletta in omaggio con un nuovo televisore, un nuovo smartphone o un altro prodotto presente nei negozi corrispondente a questa fascia di prezzo.

MY BIKE limited edition, caratteristiche tecniche. Se avete voglia di pedalare non resta quindi che prepararsi e approfittare da domani di questa speciale offerta che permette di portarsi a casa una bici creata in edizione limitata con cerchi in lega, scatto fisso o scatto libero, doppi freni, manubrio antiscivolo, sella ergonomica e ruote 28” di diamentro.

Non solo bici ma anche condizionatori e smartphone. Il volantino dedica anche ampio spazio alle offerte di condizionatori per il prossimo periodo estivo così come ci sono molte offerte per smartphone e tablet. Tra questi ultimi grande risalto è dedicato ai device della casa Sudcoreana Samsung: il Galaxy S6 e l’S6 Edge, entrambi venduti a prezzo pieno. Sconti sono invece previsti per i notebook, su Ascend P7 che sta per essere sostituito dal nuovo modello Huawei P8 oltre alla presenza in “anteprima esclusiva” del drone DJI Phantom 2 Vision.

(Immagine: www.blitzquotidiano.it)