Nuovo volantino Euronics: offerte smartphone e console

Prezzi choc sul nuovo volantino Euronics: smartphone delle migliori marche sottocosto e pack scontati per PS4 o Xbox One

Novità e grandi marche nel nuovo volantino che promuove sconti e affari presso la catena Euronics nell’iniziativa valida nei punti vendita dei gruppi Castoldi e Galimberti a partire dal prossimo 19 marzo.

Fino al 28 del mese infatti ci sono offerte decisamente interessanti non solo su smartphone di recente uscita ma anche per console e giochi abbinati.
Spicca fra tutte, ad esempio, la speciale combinazione in offerta che vede la PS4 in aggiunta al nuovo gioco Bloodborne (che uscirà in esclusiva per PS4 non prima del 24 marzo) e Minecraft al costo complessivo di 399,99 euro.
Anche per i patiti di Xbox One non mancano le promozioni, sulla piattaforma della Sony senza Kinect in vendita nella catena del leone allo speciale prezzo di 329,99 euro.

Passando invece agli smartphone di ultima generazione, le segnalazioni sono tante: in primis l’Huawei Ascend G620S che scende a 159,99 euro, un’offerta che sicuramente non faticherà ad esaurire i 330 pezzi disponibili in magazzino.

Ottima poi – anche rispetto ai prezzi in circolazione al momento sul web – l’offerta che Euronics fa su LG L Fino che si può comprare in negozio a soli a 129,99 euro mentre i soli 160 pezzi disponibili in promozione del Sony Xperia T3 sono venduti a 279,99 euro.

Infine, mentre il Galaxy Alpha, l’ultimo must di casa Samsung, non sorprende più di tanto (a 399,99 euro) nella promozione in vigore, sull’iPhone 5C il prezzo-provocazione lascia quasi senza fiato visto che è in bella mostra a 299,99 euro sul volantino dello store e lo stock destinato alla vendita con un cartellino così competitivo conta 1150 pezzi.

[foto: www.cultofmac.com]