Volantino Trony: gli smartphone in offerta a febbraio

Smartphone Samsung, Sony, LG e Huawei in offerta sul volantino Trony. E a febbraio continuano le promozioni per acquisti a rate a tasso zero

Sconti a febbraio, anche da Trony. Ci sono promozioni su prodotti Samsung, LG e Sony che nel volantino tabloid appena distribuito dal brand dell’elettronica saranno valide fino al 12 febbraio. Fra le proposte, ci sono smartphone con prezzi ribassati e disponibili nei punti vendita del Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D’Aosta, Basilicata e Puglia.

Partendo dai modelli più economici, da segnalare c’è  senz’altro il Samsung Galaxy Trend Lite a 79,99 euro, come decisamente ottimo per qualità/prezzo è anche l’Huawei Ascend Y550 che durante la promozione del megastore scende 119,99 euro. Ribassato a 139,99 euro anche il Samsung Galaxy Core 2, un modello sempre apprezzato accanto al LG L che nel negozio costa ora 149,99 euro.

Nella varietà di modelli proposti da Trony si può spendere anche poco di più per fare comunque buoni affari anche su prodotti come il gettonatissimo LG L80 (quello con display da 5 pollici) proposto a 169,99 euro. Non male anche il prezzo del Sony Xperia M2 che è venduto 189,99 euro e sempre in promo a soli 10 euro in più il Samsung Galaxy S3 Neo.

Fra tutti, il modello più costoso ma proposto ad un prezzo comunque inferiore rispetto a quello di vendita in negozio è il Samsung Galaxy Note Neo: adesso è scontato e promosso a 279,99 euro. Il periodo dei saldi poi continua anche su altri prodotti e fino al 26 Febbraio (su una spesa di almeno 499 euro complessivi) nella grande catena è possibile pagare in 10 o 20 rate senza altri costi. E’ l’operazione Tasso zero, ossia zero interessi, così come TAN e TAEG a zero, sulle rate stipulate.

[foto:  www.mobileos.it]