Volantino Trony, nuove offerte smartphone e tablet

Risponde anche Trony alle promo concorrenti col nuovo volantino che sconta tablet e smartphone delle migliori marche. E si prenota già l'S6

Sul nuovo volantino Trony, in vigore dal 20 marzo fino al 9 aprile, ci sono vari prodotti con prezzi ribassati per l’operazione Ecosconti. Oltre a vari elettrodomestici di piccole o grandi dimensioni, suscitano qualche curiosità le proposte del settore dell’informatica e della telefonia.

Sui numerosi tablet infatti, inclusi nella promozione, ci sono alcuni modelli certamente di primo piano: della famiglia Samsung i Galaxy Tab S con tecnologia 4G, con sensore impronte digitali, da 8,4 e 10,5 pollici sono scontati e proposti rispettivamente a 469 e 569 euro, con inclusi anche 6 mesi su SkyOnline, così come il Tab 4 da 10.1 pollici, versione appena precedente, scende a 299 euro, con processore Quad-core e 1,5 Gb di Ram.
Molto accattivante poi l’Asus Fonepad 8, ottimo compromesso fra smartphone e pad, con schermo da 8 pollici e processore Quad-core che si può acquistare con uno sconto del 15% ovvero a 169 euro.

Passando agli smartphone invece, balza all’occhio la possibilità di riservarsi i neonati di casa Samsung. L’S6 e la sua versione superiore – l’S6 Edge sono prenotabili infatti entro il 30 aprile (anche per avere il nuovo speciale caricabatterie wireless) al prezzo di base di 739 euro, al momento il primo definito dalla catena dell’elettronica per un modello che sul mercato non ha ancora fatto i conti con promozioni speciali ma che, tuttavia, gioca ancora sull’effetto anteprima.
Passando a parenti stretti ma ormai collaudati di casa Samsung, sul volantino di Trony c’è anche il Grand Neo I9060 da 8Gb e processore Quad-core ad un prezzo convincente di 159 euro.
Così come l’S4 Mini si difende bene fra le offerte migliori, al prezzo di 189 euro.

L’iPhone 5C è invece a 349 euro, prezzo ormai confermato in altre promozioni oppure facilmente trovabile anche online, così come i Nokia Lumia – sia il 532 dual sim e display da 4 pollici che il 535 da 5 pollici HD – ci sono cartellini poco entusiasmanti. Il prezzo oscilla tra il primo ed il secondo di 30 euro: il 532 è proposto a 99 euro mentre a 129 euro il 535, confermando quindi un buon rapporto qualità prezzo.