Volantino Trony: offerte smartphone e tablet

Al Sottocosto Trony in tutt'Italia fino all'8 marzo si aggiunge in alcune regioni Sottocosto Tosto: ribassi ulteriori ma su pezzi limitati

Ancora pochi giorni per le offerte sottocosto del volantino Trony diffuso in tutta Italia.

Le speciali promozioni durano fino a domenica 8 marzo in tutte le regioni italiane, mentre in alcune si renderà poi disponibile una limitata quantità di articoli (tra cui smartphone e tablet) ulteriormente ribassati fino al 10 marzo, con l’operazione Sottocosto Tosto. Se quindi si ha in mente qualche acquisto specifico, è bene approfittare delle offerte più vantaggiose controllando l’operazione e le scadenze nel punto vendita più vicino.

E la scelta dei prodotti scontati ricade sulle più importanti marche al momento sul mercato per quanto riguarda il mondo mobile.
L’Huawei P7 4G, con processore quad-core e display da 5 pollici è venduto a 299,99 euro mentre il Nokia Lumia 735 completo anche di Microsoft Office 365 (in omaggio all’acquisto) ha un prezzo sfida di 229,99 euro. Non male anche il Lumia 630 che viene proposto ad un prezzo davvero interessante, vista la qualità del processore ed un sistema operativo apprezzato. Il costo sul volantino per l’operazione sottocosto è infatti di 89,99 euro.

Fra i pezzi limitati poi si può trovare il Samsung S3 Neo a 179,99 euro così come il Samsung Tab 4.0 4G da 10 pollici a 279,99 euro (scontato quindi di 80 euro sul prezzo esposto fino a qualche tempo fa nei negozi Trony in tutt’Italia).

Per la galassia più recente degli smartphone Samsung invece, i prezzi partono da 299,99 euro per l’A3, disponibile all’acquisto in quattro colori (bianco, nero, silver e gold) mentre il cartellino sale a 399,99 euro per il nuovissimo Galaxy A5 con la stessa gamma di tonalità a scelta.