Volantino Trony vs. Saturn: ecco i migliori smartphone in offerta

I due volantini si dichiarano guerra sui prezzi di alcuni nuovi smartphone: ecco quali costano meno o hanno il tasso 0 per pagamenti a rate.

E’ confronto diretto tra i più recenti smartphone sul mercato, fra le proposte del volantino Sempre Connessi di Saturn (del Gruppo Media Markt)  fino al 10 maggio e quello di Trony (gruppo Papino, in Sicilia, Campania ed Abruzzo) che invece prolunga la sua campagna fino al 17 maggio.

Per dare un’idea delle offerte in corso spinte sui rispettivi volantini, ecco una panoramica delle migliori promozioni valide nei punti vendita delle due catene. In molti casi sono anche novità, modelli di alto contenuto tecnologico con in aggiunta la possibilità che dà Trony di pagamenti rateali a tasso zero per tutta la durata della campagna (ovvero quello che Saturn applica al solo Huawei Ascend P7, proposto per altro allo stesso prezzo di Trony). Ecco nel dettaglio le migliori offerte.

Trony

Asus Zenfone 5 – 8 Gb, CPU Intel, schermo HD da 5 pollici e video camera Full HD, dual sim e in 4 colori a 159,99 euro.
Sony Xperia Z3 Compact con processore Quad-core, fotocamera da 20,7 Megapixel e resistente all’acqua a 389 euro.
Microsoft Lumia 640 XL con super display da 5,7 pollici, processore Quad-core, video full HD e fotocamera da 13 Megapixel a 199,99 euro.
Huawei Ascend P7 con processore Quad-core e display 5 pollici, in bianco o nero, a 299,99 euro.

Saturn

Samsung Galaxy A5 con processore Quad-core, display da 5 pollici, tecnologia 4G e fotocamera da 13 Megapixel a 399,99 euro.
Microsoft Lumia 640 con display da 5 pollici, processore Quad-core, video full HD e fotocamera da 13 Megapixel a 179,99 euro (con Office 365 Personal incluso per un anno).
Huawei Ascend P7 con processore Quad-core e display 5 pollici, in versione bianco o nero, a 299,99 euro.