Volantino Unieuro e Mediaworld: le offerte per fine novembre

Ecco le offerte smartphone per fine novembre presenti nel nuovo volantino Mediaworld ed Unieuro

C’è tempo ancora una settimana per approfittare delle offerte del volantino Unieuro e Mediaworld. Se siete in cerca di uno smartphone per voi o per i prossimi regali di Natale giocate d’anticipo e date un’occhiata a quello che propongono le due catene di distribuzione. Ma vediamo nel particolare di cosa si tratta. Partiamo da Unieuro. Il volantino è valido fino al 28 novembre e propone offerte e prezzi scontati su smartphone e altri prodotti di tecnologia.

La promozione più interessante riguarda l’iPhone 6 da 16 GB (prezzo 729 euro) e il Samsung Galaxy Note 4 (prezzo 769 euro) acquistabili tramite finanziamento a tasso 0 in 10 rate. Interessante anche l’offerta relativa al Galaxy Core 2, venduto al prezzo di 149 euro. Spenderete invece 199.90 euro se vorrete acquistare in offerta lo smartphone LG L, riceverete in omaggio anche una cover “Quick Circle”.

Il volantino Mediaworld invece è attivo fino al 23 novembre con le offerte proposte valide fino al termine delle giacenze di magazzino. Il retailer propone in offerta lo smartphone Samsung Galaxy S4 al prezzo di 349.99 nella versione base da 16 GB con fotocamera da 13 megapixel e schermo da 5 pollici. Il colore disponibile è il bianco. Buona anche l’offerta per il Samsung Galaxy Ace 4 proposto al prezzo di 179.99 euro. Nella promozione di novembre Mediaworld include anche il Nokia Lumia 630 proposto al prezzo di 129.99 euro. Se volete regalarvi uno smartphone nuovo dunque le offerte dei volantini Mediaworld ed Unieuro offrono buone occasioni, basta solo saper scegliere, a tenervi aggiornati ci pensiamo noi.

Vota il nostro sondaggio! Aiutaci a capire qual è l’offerta più conveniente!