Volantino Unieuro ed Euronics ultimi giorni di offerte: smartphone e tablet

Rimangono pochi giorni per approfittare delle offerte smartphone del volantino Unieuro ed Euronics

Quelli in arrivo, sono gli ultimi giorni di promozione dei volantini Euronics e Unieuro di novembre. Se cercate uno smartphone o un tablet a prezzi ribassati, il consiglio è di dare un’occhiata alle offerte proposte dalle due catene di distribuzione. Molto spesso infatti i prezzi proposti sono dei veri  e propri sottocosto difficili da trovare in altri negozi. Scorte permettendo dunque, è bene muoversi in fretta per non perdere l’occasione giusta.

Per quanto riguarda il volantino Euronics i tempi sono veramente ristretti, le offerte termineranno infatti nella sera di mercoledì 26 novembre 2014. L’offerta più interessante è quella relativa al prezzo del Samsung Galaxy Note 4, il phablet di ultimissima generazione della casa sudcoreana viene proposto a 769,99 euro pagabili anche in 10 rate senza interessi.

Buona anche l’offerta relativa allo smartphone Samsung Galaxy Note 3 Neo venduto a 299,99 euro con l’opportunità di aggiungere una garanzia di 3 anni. In offerta anche il Nokia Lumia 630 proposoto al prezzo di 139,99 euro.

Il volantino Unieuro scade invece il prossimo 29 novembre, mancano ancora pochi giorni dunque per approfittare delle offerte relative a smartphone e tablet. Unieuro propone in offerta il Samsung Galaxy S5 mini a 369,90 euro con possibilità di pagarlo a rate. Presente in scorta anche il nuovissimo Samsung Galaxy Alpha, il primo smartphone Samsung dalla scocca in metallo è proposto al prezzo di 699,90 euro (anche qui è possibile pagare a rate).

Un’offerta interessante poi è quella che Unieuro propone per il Samsung Galaxy Core 2. Disponibile con garanzia italiana fino al termine delle scorte viene venduto a 149 euro e disponibile con garanzia italiana fino al termine delle scorte di magazzino.