Volantino Unieuro, offerte febbraio 2015: sconti del ‘Fuoritutto’ meglio del web

Dal 22 gennaio all'11 febbraio offerte Unieuro migliori delle promozioni online. Ecco una guida sugli smartphone più scontati dal megastore

Un febbraio da record quello che si sta preparando da Unieuro.

Fra le proposte del sito istituzionale e la campagna del “Fuoritutto” con gli sconti in programma per la prima quindicina del mese (secondo il nuovo volantino del megastore dell’elettronica) c’è da fare affari.

Ma per non perdersi nel mare delle offerte tra web e punti vendita, ecco una guida sugli smartphone in particolare che mostra come alcuni modelli siano davvero più convenienti dal megastore in questione rispetto al web.

Il nuovo volantino infatti mostra alcuni articoli che dal 22 gennaio fino all’11 febbraio saranno scontati. Tra questi segnaliamo sicuramente quello che – ad oggi – è il costo più basso per lo smartphone Samsung Galaxy Trend 2, proposto in negozio a 89,90 euro, offerta che appare insieme all’Huawei Ascend G6 a 149 euro a 129,90 un prezzo che al momento è il più basso anche sul mercato online.

Non teme (ancora) paragoni nemmeno la versione dell’LG L Bello che viene proposto a 169,90 euro.

Competitivo infine, anche rispetto ai prezzi che appaiono sul web, anche il costo del modello Samsung Galaxy S5 mini: da Unieuro scende a 299 euro contro le attuali promozioni online, se si considerano le spese di spedizione dei siti specializzati che porterebbero ad importi certamente superiori.

[foto: Unieuro]