Volantino Unieuro: offerte Samsung fino al 12 novembre

Chi vuole fare acquisti grazie al volantino Unieuro potrà portarsi a casa tantissimi prodotti Samsung, in promozione fino al 12 novembre

Sono tantissimi i prodotti in offerta all’Unieuro, molti dei quali riguardano il marchio Samsung: ma quali sono tutti i prodotti di questa marca in offerta?

Si parte dal modello Galaxy Trend, il quale ha un display da quattro pollici completamente touch, dalla risoluzione media e dalle colorazioni vive.
Questo telefono possiede quattro Giga di memoria e 512 Mega di Ram, è in grado di riprodurre i file mp3, ma non possiede la radio: bluetooth e wifi, accompagnati dalla rete 3G rappresentano i metodi di connessione.
Il modello attualmente è in offerta a circa 80 euro, ed ha un sistema operativo Android 4.1 e fotocamera posteriore da tre megapixel.

Aggiungendo cento euro agli ottanta prima citati, sarà possibile acquistare il modello Galaxy Ace 4, il quale si presenta con delle specifiche tecniche differenti, a partire dal sistema operativo, Android 4.4 Kit Kat.
Questo cellulare, dotato anch’esso di uno schermo da quattro pollici, possiede una RAM doppia rispetto quella del modello prima descritto, ovvero un Giga, e la memoria interna sarà pari a quattro, con possibilità di poterla espandere. Anche la fotocamera risulta essere migliore, dato che si parla di cinque megapixel, accompagnati ovviamente dal flash LED, e dall radio FM, stavolta presente in questo modello.

Il cellulare è anche dotato della possibilità di poter effettuare delle riprese, le quali saranno contraddistinte da un ottima risoluzione grafica.
Salendo ancor più di prezzo, Unieuro propone il Samsung Galaxy S4 Mini: esso si differenzia per la presenza della rete 4G tra le opzioni di connessione, per un display da 4.3 pollici e per una Ram da un Giga e mezzo.
Dalla memoria di otto Giga, questo modello possiede un display Gorilla Glass 2, resistente dunque agli urti, e da una fotocamera da otto megapixel, in grado di effettuare foto e video ottimi, con sedici milioni di colori, mentre quelle frontale sarà da 1.9 megapixel.

A 220 euro invece, è possibile acquistare il modello Samsung Galaxy S3 Neo, dal display di 4.8 pollici, dalla memoria da sedici Giga espandibili.
Infine, per coloro che amano gli ultimi modelli di cellulari Samsung, sia quello S4 che S5 sono in offerta, rispettivamente a circa 380 e 580 euro: entrambi possono essere acquistati anche a rata mensili rispettivamente pari a 38 e 58 euro.

Le offerte per i prodotti Samsung di Unieuro saranno valide dal 30 ottobre fino al 12 novembre.