Volantino Unieuro, offerte su accessori Samsung Galaxy S6 e S6 Edge

Con volantino dedicato la catena Unieuro promuove gli accessori dei due nuovi gioielli di Samsung: cover, pellicole e caricatori wireless

Non scende la febbre per i Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge, motivo per cui moltissime catene si sono dedicate subito non solo alla prevendita ma – dopo l’uscita – anche alla promozione dei relativi accessori. E’ il caso di Unieuro che lancia fino al 31 maggio una serie di iniziative promozionali proprio su cover, caricatori, pellicole e auricolari.

Fermo restando quindi il prezzo per i due nuovi smartphone che nei punti vendita della catena si può trovare a 739 euro e nella versione Edge a 889 euro, per entrambi è sempre utile il caricatore wireless di nuovissima generazione (quello che fino a qualche tempo fa era omaggio nel pack di pre-ordine, dopo il lancio al Mobile World Congress). Tale fondamentale accessorio è – oltre che utile – molto innovativo e comodo con la sua tecnologia che risparmia fili e si propone in negozio a 59,90 euro. Immancabili poi le pellicole protettive trasparenti (da 9,99 euro) e una vasta gamma di cover per i due nuovi gioiellini di casa Samsung.

La scelta infatti può spaziare passando da una semplice clear book in ben sei varianti di colore e da 16,99 euro o, allo stesso prezzo ma solo in bianco o nero, alle cover flap, mentre le versioni slim o agenda si trovano da 22,90 euro (in nero o grigio)
Per chi volesse invece dei modelli di cover più sofisticati e protettivi, resistenti maggiormente all’usura oltre che all’urto e ai graffi, ci sono le S-view cover (in molti colori moda) che con l’omonima modalità permette di rispondere alle chiamate anche col telefono protetto, in vendita al costo di 49,90 euro.