Volantino Unieuro vs. Mediaworld, i Samsung Galaxy più convenienti

Saldi, sconti ed offerte sui volantini Unieuro e Mediaworld. E sugli smartphone Samsung moltissime sono proposte da non perdere

Continuano le promozioni fra le catene dell’elettronica: in particolare fra Unieuro e Mediaworld lo scontro è sulle offerte del reparto dei dispositivi mobili, di certo fra le categorie di prodotto più ricercate dalla clientela e che animano quindi il mercato delle vendite senza sosta, soprattutto in tempo di saldi e supersconti.

Fra le ultime promozioni che i due store stanno spingendo in questi giorni, sono in particolare i modelli di Samsung a tenere banco. Al di là delle campagne in corso (ricordiamo il concorso I 100 Secondi Più Pazzi di Mediaworld, fino al 12 luglio e della promozione di Unieuro, I love un mare di offerte, valida fino al 23 luglio) ci si può soffermare sul alcuni prezzi del brand sudcoreano per cogliere alcune piccole vantaggiose proposte che caratterizzano i ribassi in atto presso i punti vendita in tutt’Italia.

Nella catena Unieuro infatti si possono trovare modelli come:

Samsung Galaxy GT-I9060 8GB in bianco a 159 euro.

Samsung Galaxy S5 Mini in versione bianco o nero a 329 euro.

Samsung Galaxy J1 nero, da 4 Gb scontato del 17% a 99 euro.

 

Fra i prodotti che invece da Mediaworld si possono acquistare a prezzi interessanti, invece, alcune fra le migliori offerte sono senz’altro:

Samsung Galaxy S6, ultimo top di gamma nella sua versione da 32Gb a 739 euro.

Samsung Galaxy S4 Mini con processore Quad Core e tecnologia 4G a 189 euro.

Samsung Galaxy J1, da 4 Gb e display da 4,3 pollici a 99,99 euro.

Samsung Galaxy A7 con display da 5,5 pollici, processore Quad Core e fotocamera da 1 Megapixel a 429,99 euro.

[foto: forum.softpedia.com]