Tim, Vodafone e Wind: le offerte di settembre 2014

Alla scoperta delle offerte proposte da Wind, Vodafone e Tim per settembre 2014

L’estate è ormai agli sgoccioli: Wind, Vodafone e Tim si preparano a lanciare le offerte per settembre 2014, rinnovando la sfida per la conquista della maggior quota di mercato nel settore della telefonia mobile, combattendo duramente a colpi di promozioni, tariffe agevolate e smartphone in esclusiva.
Tim propone ai suoi clienti la tariffa ‘Special’, disponibile nelle versioni Start, Large, Unlimited. Tutti e tre i pacchetti possono essere attivate solamente sino al prossimo 21 settembre. L’offerta entry level, Start, comprende 600 minuti di telefonate e 600 messaggi SMS verso tutti gli operatori; inoltre è incluso un Giga di connessione dati veloce. Il costo è di 19 euro mensili. L’offerta intermedia, Large, prevede 1500 minuti e 1500 SMS verso tutti. Per quel che riguarda la connessione internet, è disponibile un Giga di traffico. Il prezzo è di 29 euro mensili. La versione Unlimited, come suggerisce il nome, prevede chiamate e messaggi illimitati. Per quel che riguarda il traffico dati, sono disponibili tre Giga. Inoltre, sono inclusi 250 minuti di telefonate verso Europa e USA. Il prezzo è di 49 euro al mese.
Vodafone offre invece sino a fine mese la possibilità di attivare ‘Smart 200’, potendola poi personalizzare con varie opzioni a seconda delle proprie necessità.
La Smart 200 base prevede 200 minuti e 200 SMS verso tutti, con un Giga di connessione dati inclusa. Il canone mensile è pari a 14,90 euro.
I clienti possono poi aggiungere ulteriori opzioni: Free Weekend (3 euro mensili extra) per avere chiamate e SMS illimitati durante i fine settimana; Senza Limiti (4 euro mensili extra) per avere chiamate illimitate verso rete Vodafone; 500 (5 euro in più al mese) per ottenere 500 minuti di telefonate.

Wind, propone i pacchetti ‘All Inclusive’, disponibili nelle versioni Base e Big, attivabili entrambe entro il 7 settembre.
La versione Base prevede 200 minuti di telefonate e 100 messaggi verso tutti gli operatori più un Giga di traffico dati per un prezzo di 10 euro al mese. La versione Big garantisce invece 400 minuti di chiamate, 200 messaggi e un Giga di internet a 14 euro mensili.
Le offerte di settembre 2014 di Wind, Vodafone e Tim consentiranno agli italiani di chiamare, inviare messaggi e navigare in internet ad un prezzo decisamente conveniente.