Vodafone, Wind e Tim: ecco le migliori offerte per il mese di Agosto

Nonostante le vacanze estive siano ormai arrivate, i principali gestori di telefonia mobile continuano a fare offerte: ecco quelle di Agosto

L’estate è arrivata, siamo tutti in vacanza e le spiagge sono affollate come non mai. Se c’è una cosa, però, della quale anche in vacanza non possiamo proprio fare a meno è il nostro fedele e amato smartphone.

Proprio per questo i principali e più importanti gestori di telefonia continuano a tirare fuori offerte su offerte, per ammaliare i propri clienti. Ma quali sono le migliori del mese di Agosto? Vediamole assieme.

Con un costo di 20 euro per una validità di 4 settimane, TIM offre la promozione Special Start. L’attivazione va fatta via internet e l’offerta garantisce 2000 minuti e 4 GB di Internet e la sottoscrizione per 6 mesi a TimMusic, grazie al quale potrete avere a disposizione oltre 25 milioni di canzoni.

Sempre con Tim, se avete più di 60 anni, potete sottoscrivere l’offerta Tim 60+: per 12 € ogni quattro settimane avrete 400 minuti di chiamate e 1 GB di Internet veloce.

Vodafone Super, per 18 euro ogni 4 settimane, offre 400 minuti aggiuntivi, 3 GB di internet in 4G.

Per soli 15 euro, sempre per una durata di 4 settimane, invece, è possibile attivare Vodafone Digital. In cosa consite questa Vodafone Digital? In 400 minuti, 100 messaggi e 2 GB di internet in 4G.

Anche Wind non sta a guardare: All Inclusive Summer Edition, a 12 euro ogni 4 settimane, vi offre 500 minuti di chiamate e 2 GB di traffico internet. L’offerta, solo per il 2016, però sarà raddoppiata!

Con la All Digital, a soli 10 euro, avrete 500 minuti, messaggi illimitati e 2 GB di Internet.

Insomma quale che sia il vostro gestore, ecco qui tutti i modi che avete per poter navigare e telefonare tranquilli anche quest’estate.

[fonte articolowww.investireoggi.it]

[foto: supernerd.it]