Volantini Unieuro-Mediaworld: offerte natalizie smartphone Samsung, iPhone, Microsoft, Huawei

Le offerte Unieuro scadono tra pocchissimi giorni mentre quelle Mediaworld per smartphone Samsung, iPhone, Microsoft, Huawei partiranno domani

L’arrivo del Natale coincide anche con la possibilità di concedersi o fare un regalo. I volantini di Mediaworld ed Unieuro propongono per pochi altri giorni molte offerte su smartphone ed altri device tecnologici. Le offerte proposte nei volantini non riguardano acquisti effettuati via web ma soltanto nei punti vendita presenti nella varie regioni.

Volantino cartaceo Unieuro valido fino al 13 dicembre. Mancano ormai pochi giorni alla scadenza del volantino Unieuro. Il 13 dicembre 2015 scadrà infatti il volantino cartaceo e con un po’ di fortuna è ancora possibile acquistare al prezzo promozionale di 169 euro il Samsung Galaxy S3 Neo. L’iPhone 6 da 16 GB è in vendita a 549 euro mentre, con gli sconti  del 30 per cento e del 31 per cento, troviamo l’LG Leon e il Microsoft Lumia 640, i cui prezzi di vendita sono, rispettivamente, di 89.90 e 129 euro.

Volantino cartaceo Mediaworld dall’11 al 20 dicembre. Il volantino cartaceo Mediaworld, disponibile anche online, partirà da domani e avrà validità fino al 20 dicembre 2015. Al suo interno si trovano alcune offerte interessanti che riguardano gli smartphone. L’Apple iPhone 6S da 16 GB, il nuovo arrivato in casa Apple, il cui costo promozionale è di circa 719 euro (sono disponibile 10 mila pezzi). Un altro modello in vendita è il Samsung Galaxy Note 4, proposto a 399 euro mentre gli smartphone Huawei P8 Lite e P8 sono in vendita, rispettivamente, a 219 e 399 euro.

(Immagine: effemeride.it)