0 Shares 15 Views
00:00:00
14 Dec

Spinello da guinness all’Università della California

Gianfranco Mingione
23 aprile 2013
15 Views

La giornata della canna universitaria. Al mondo si festeggia di tutto, ma proprio di tutto, ed è per questo che, oramai, non ci si stupisce più di nulla. Certo dalle nostre parti, di feste così, gli Atenei non ne fanno proprio e, forse, visto il calo degli iscritti e gli abbandoni che affliggono il nostro sistema universitario, chissà che un evento del genere non possa risollevare la sorte di molte Facoltà. Molte matricole forse apprezzerebbero la “giornata della canna” che si svolge ogni anno, il 20 di aprile, presso l’Università della California.

Università stanca, ci pensa lo spinello a tirarti sù! I pro e i contro del fumare, qui poi si parla di droghe leggere, sono ben noti. Soprattutto i contro ma, a quanto pare dal video, a questi universitari interessano solo i pro, ovvero lo sballo e il senso di rilassatezza tipico del fumare una canna. La polizia ha chiuso un occhio, anche se, nonostante lo stato della California permetta l’uso della cannabis dietro prescrizione medica, non ha potuto non aprire l’altro occhio quando si è trovata dinanzi a uno spinello lungo più di un metro e pesante oltre un chilo.
Curiose le immagini da guinness dei primati del poliziotto che, sullo sfondo di una radura fumante di centinaia di ragazzi, garbatamente passeggia con il "pericoloso" joint (canna) sequestrato.

Gianfranco Mingione

Loading...

Vi consigliamo anche