0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Charles Manson, 79 anni, sposa una 25enne

LaRedazione
22 novembre 2013
8 Views
Charles Manson, 79 anni, sposa Star una ragazza 25enne

Charles Manson, 79 anni, sposa Star una ragazza 25enne. Per i meno avvezzi alla cronaca nera (di parecchi anni fa), vale la pena ricordare che il Charles Manson in questione è il mandante di alcuni degli omicidi peggiori della storia degli USA.

Il satanista, fondatore della setta Family, è, infatti, colui al quale viene attribuita la pianificazione dell’omicidio di Sharon Tate, la moglie del regista Roman Polanski, incinta di otto mesi, che fu uccisa insieme ai tre amici che erano con lei quella notte nella sua casa sopra Beverly Hills. A questo seguì, il giorno successivo, un altro duplice massacro, delitti per i quali Manson sconta, ancora oggi, l’ergastolo.

Tutto ciò non ha impedito all’ex musicista di rimanere, a suo modo, un personaggio e di continuare evidentemente ad attrarre macabramente le persone. La futura sposa, infatti, è una ragazza di 25 anni, fan di Manson, che all’età di 19 anni si è trasferita in un’abitazione vicino alla prigione statale in California dove è rinchiuso Manson, che, stando alla sentenza definitiva, solo tra 15 anni potrebbe ottenere la libertà vigilata, visto che nel 2007 una prima richiesta fu respinta dal giudice che ritenne Manson ancora socialmente pericoloso.

La ragazza si chiama Star, o meglio, questo è il nome che lo stesso Manson le ha dato, e pare non avere dubbi sul fatto di voler convolare a nozze. È lei stessa a far circolare la notizia tramite un’intervista alla rivista Rolling Stones, dicendo che nessuno ancora ne è a conoscenza e che la data e il luogo della cerimonia non sono ancora stati decisi.  Le persone – ha sottolineato la ragazza, che gestisce una serie di siti che chiedono la liberazione di Manson – penseranno che sia pazza, ma lei si sente pronta e “nata per questo”.

Star proviene da una famiglia molto religiosa del Missouri che per anni l’ha rinchiusa in camera quando lei si rifiutava di andare in chiesa. Arrivata al liceo, venuta a conoscenza della vinceda di Manson, ha deciso di scappare e di trovare quello che, ora, potrebbe diventare suo marito.
Cosa ne pensa il diretto interessato? Stuzzicato da un intervistatore, Manson si è limitato a bollare come spazzatura tutte le voci circolate e messe in giro.
Al momento, comunque, i due si possono vedere unicamente per 5 ore al giorno, che Star puntualmente sfrutta, in genere, sabato e domenica.
Ma, alla fine, sarà vero che Charles Manson, 79 anni, sposa una 25enne? Come si dice, ai posteri l’ardua sentenza.

 

Vi consigliamo anche