0 Shares 18 Views
00:00:00
12 Dec

Mario Balotelli illeso dopo un incidente d’auto

LaRedazione
29 ottobre 2013
18 Views
Mario Balotelli incidente auto a Brescia

Per Mario Balotelli sembra davvero non esserci mai pace. Il giocatore, a quanto pare, è rimasto vittima di un tamponamento mentre era a bordo della sua Audi diretto a Brescia per trovare i suoi familiari. Il centravanti del Milan e della Nazionale era reduce da un weekend decisamente negativo sotto il punto di vista professionale, essendo incappato il Milan in una bruciante sconfitta sul campo del Parma, maturata nei minuti di recupero del match.

Oltretutto, Balotelli è stato anche protagonista di una prestazione decisamente incolore, che lo ha visto lasciare il campo con la squadra sotto di due reti. Il Milan poi, non appena Balotelli ha lasciato il campo, è riuscito a rimontare due gol agli emiliani, per poi soccombere al gol in extremis di Parolo. Insomma, decisamente una giornata da dimenticare per l’attaccante, ma il peggio per lui doveva ancora venire. Balotelli nella giornata di lunedì, infatti, intorno alle ore sedici e trenta, è stato protagonista di un incidente nei pressi di Brescia. Guidando la sua Audi, il calciatore è rimasto coinvolto in un tamponamento, finendo contro un automobile, guidata da un altro cittadino bresciano, che aveva frenato bruscamente proprio davanti alla vettura di Balotelli.

Il tamponamento è stato inevitabile, ma fortunatamente non c’è stata nessuna conseguenza fisica per nessuno degli occupanti delle due vetture, che hanno poi formulato la constatazione amichevole. Solo uno spavento dunque, ma è chiaro che in questo periodo un pizzico di sfortuna di troppo sembra essersi accanita sull’attaccante, che dopo la lunga squalifica rimediata in campionato dopo le vibranti polemiche alla fine del match col Napoli, sta faticando a ritrovare la forma migliore, complice anche un infortunio che ne ha ritardato il rientro proprio alla fine della suddetta squalifica.

Fortunatamente per il Milan, l’incidente non ha lasciato strascichi, e dunque Super Mario sarà regolarmente disponibile per il match contro la Lazio: un’occasione che dovrà segnare per lui un riscatto dopo quanto visto a Parma, anche perché la stagione doveva aprirsi con ben altri presupposti per il Milan e Balotelli, ed invece finora è stata in grado di regalare soltanto delusioni. Una partenza che non ci voleva nell’anno del Mondiale, e che non è passata inosservata neppure a livello internazionale, visto che il nome di Balotelli non compare nell’elenco dei ventitré finalisti del Pallone d’Oro 2013.

Uno smacco per quello che punta ad essere il miglior giocatore italiano, ma che deve ritrovare la necessaria serenità per tornare ad esprimersi al meglio sul campo. Vedremo se, la paura per il tamponamento che lo ha visto protagonista lunedì sulle strade di Brescia, avrà l’effetto di uno shock benefico, e permetterà a Mario Balotelli di ritrovare la concentrazione necessaria sul rettangolo verde.

Vi consigliamo anche