0 Shares 27 Views
00:00:00
18 Dec

A Roma in 90000 per un mese di Renato Zero

Emanuele Calderone - 23 aprile 2013
Emanuele Calderone
23 aprile 2013
27 Views

Comincerà fra soli cinque giorni, eppure il nuovo tour di Renato Zero, uno dei più amati e celebri cantautori italiani, ha già stabilito due record. In primis strabilia il numero di biglietti venduti: 90000! Eh sì, ben novantamila persone paganti, che riempiranno il Palalottomatica di Roma per 15 date, ossia – ed ecco qui il secondo record – circa un mese di programmazione, che ne farà il padrone di casa assoluto fino al 22 di maggio.

Ma non è tutto: sembra infatti che il Renato nazionale abbia in serbo un gran numero di sorprese – per ora secretate – per i suoi adorati ‘sorcini’.

Dove trovare i biglietti per questo mega evento? Le prevendite sono già disponibili sul sito internet www.ticketone.it e presso tutti i punti vendita ufficiali. Con l’acquisto del biglietto online, si riceverà una CARD ad edizione limitata, che fungerà da biglietto d’ingresso; i fortunati possessori della card in questione, avranno diritto a innumerevoli vantaggi quali sconti sugli alberghi e i ristoranti di Roma.

prezzi dei ticket, a seconda del settore, variano da un minimo di 36,80 euro per il terzo anello laterale, ad un massimo di 74 euro per il parterre numerato.

Non c’è proprio che dire: passano gli anni ma l’affetto per Renato sembra non scemare e i 90000 affezionati attesi a Roma lo dimostrano chiaramente.

Emanuele Calderone

[Foto: www.mtv.com]

Loading...

Vi consigliamo anche