0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Calciomercato: tutti pazzi per Jovetic, Yilmaz e Osvaldo!

Francesco Calderone - 29 maggio 2013
29 maggio 2013
16 Views

Mentre terminano le ultime scelte per le panchine, i club stanno cominciando a muoversi per rinforzarsi in previsione del prossimo campionato. La Juventus pressa per chiudere con Higuain e Jovetic, il Napoli sonda con estremo interesse Dzeko (Manchester City), Gomez e Yilmaz, al quale strizza l'occhio anche la Fiorentina. E ora, mentre prosegue la 'telenovela' sul futuro di Cavani, che terrà tutti gli appassionati di calciomercato col fiato sospeso, spunta la novità: Osvaldo sembra essere destinato a vestire i panni dell'Atletico Madrid.

Il bianconero che ammalia. La Juventus, come ormai è noto, sta chiudendo l'affare Jovetic, con un esborso di 30 milioni che fanno gola alla Fiorentina. Marotta ha il compito di chiudere l'affare il prima possibile, trattando magari sul prezzo ed inserendo qualche contropartita tecnica, che sembra però non interessare alla società toscana. Ovviamente, se Jovetic è un punto fondamentale della campagna acquisti, non c'è da dimenticarsi che entro i primi di giugno si scoprirà se veramente Higuain (Real Madrid) potrà essere agli ordini di Conte.

In italia il turco va! Napoli e Fiorentina sono entrambe sulle tracce del ventisettenne Burak Yilmaz, direttamente dal Galatasaray, ma si sta parlando di un giocatore esploso solo nella passata Champions League, e di un esborso di almeno 15 milioni, offerti proprio dai Viola. Perciò, il Napoli mantiene vive le proprie speranze per Dzeko del City, corteggia Gomez del Bayern e sogna in grande con Torres.

Aria di Spagna. E' di oggi la notizia che Osvaldo sia arrivato alla definitiva rottura con la Roma. Dopo le pesanti vicissitudini legate alla finale di Coppa Italia, e alla successiva rottura con Prandelli, il giocatore argentino sembra intenzionato a muoversi verso l' Atletico Madrid, capace di garantirgli un ingaggio triennale da 3 milioni a stagione, grazie ai 60 milioni di euro ottenuti dalla cessione di Falcao al Monaco.

Benvenuti signori al Calciomercato 2013: siete pregati di fare silenzio. Lo spettacolo sta cominciando!

[foto: superscommesse.it]

Francesco Calderone

Loading...

Vi consigliamo anche