0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Franco Baldini, dimissioni dalla Roma: divorzio consensuale

Piluca - 5 giugno 2013
5 giugno 2013
14 Views

"Ringrazio la proprietà. Sono stato benissimo; auguro il meglio per il club, i giocatori e tutti i tifosi". E' questo il comunicato rilasciato da Franco Baldini, ex dg della Roma, che si è dimesso nel pomeriggio, dopo una stagione fallimentare con il club giallorosso.

La notizia era attesa da quache giorno ed è stata maturata dopo la pesante sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la Lazio.

La Roma fa sapere di essere arrivati alla decisione in modo consensuale, attraverso le parole del presidente James Pallotta: "Ringraziamo Franco Baldini per il lavoro svolto al servizio dell'AS Roma nel corso delle due stagioni passate. Baldini ha avuto un ruolo importante nel lancio del nostro progetto. Gli auguriamo il meglio per le sue attività future.
Mentre Zanzi,  CEO dell'AS Roma, afferma: "Apprezziamo moltissimo il contributo fornito da Franco Baldini al nostro club. La nostra priorità rimane il successo sul campo. Abbiamo fiducia nel nostro futuro e vogliamo continuare a costruirlo sulla base del talento che abbiamo assemblato in questi due anni. Walter Sabatini ed io lavoreremo a stretto contatto con il Presidente Pallotta per formare il nostro staff tecnico e la rosa per questa stagione".

Dopo le dimissioni di Baldini alla Roma, si punterà ad un tecnico gradito alla proprietà. Blanc si allontana, mentre piace Roberto Mancini.

Piluca

Loading...

Vi consigliamo anche