0 Shares 15 Views
00:00:00
15 Dec

La classifica dopo gli anticipi della quinta giornata di serie A

LaRedazione
26 settembre 2010
15 Views

Colpo grosso della Roma che con un gran gol di Vunicic allo scadere (al ’92) beffa l’Inter e blocca la corsa dei nerazzurri che stavano già prendendo il largo.

Risorgono i giallorossi che trovano 3 punti d’oro in un momento critico per la società che sta vivendo un inizio di stagione tormentato.

Decisiva la mossa di Ranieri che ha tolto Totti per inserire l’attaccante montenegrino. Non immaginiamo cosa sarebbe potuto succedere se la Roma avesse perso l’incontro.

Nel pomeriggio invece il Milan aveva battuto il Genoa per 1-0 con un gol messo a segno dal solito Ibrahimovic che nelle ultime partite si sta rivelando l’uomo più in forma dei rossoneri. Lo svedese ha messo a segno 4 gol nelle ultime 3 partite regalando punti preziosi al Milan.

Ecco la classifica aggiornata dopo i due anticipi giocati ieri: Inter 10; Brescia 9, Chievo 9; Milan 8, Catania 7, Cesena 7, Lazio 7; Cagliari 6; Bari 5, Bologna 5, Genoa 5, Napoli 5, Parma 5, Sampdoria 5, Roma 5; Juventus 4, Palermo 4, Lecce 4; Fiorentina 2; Udinese 0.

Loading...

Vi consigliamo anche