0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Addobbi natalizi: come decorare un albero di Natale originale

dgmag - 22 novembre 2010
22 novembre 2010
13 Views

Se siete stanchi di addobbi natalizi classici e soprattutto già visti, se avete appena cambiato casa e volete rinnovare le decorazioni di Natale o se semplicemente partite da zero e volete iniziare a decorare la vostra casa in maniera diversa dal solito, vi proponiamo alcuni addobbi per l’albero di Natale davvero simpatici.

Scordatevi l’albero verde e acquistate uno degli alberi più originali di questa stagione: bianco, viola, blu o nero e decoratelo in base ai colori di casa per cui se la vostra casa tende al blu, scegliete ghirlande, fiocchi e ninnoli bianchi e blu in modo da dare continuità al vostro rifugio.

Non dimenticate inoltre di personalizzare al massimo il vostro albero di Natale: se amate il Giappone potreste realizzarlo utilizzando delle bacchette per mangiare mentre se vi piace mangiare nulla vi vieta di realizzarlo con scatolette di cibo, biscotti e leccornie di vario tipo da mangiare proprio a Natale.

Se avete dei bambini in casa, acquistate tanti pupazzi di pelouche di varie dimensioni e appendeteli all’albero facendovi promettere che nessuno toccherà nulla fino al 6 gennaio e promettendo che tutto ciò che verrà staccato dall’albero diventerà di proprietà del bambino di casa.

Se vi piacciono i fiori, prendetene di finti e posizionateli sull’albero mentre se volete dare un tocco davvero personale e unico al vostro albero prendete delle foto della vostra famiglia e appendetele suoi rami, intervallandoli con delle luci colorate e dei festoni.

Nulla vi vieta di creare un albero di Natale davvero strano per esempio utilizzando delle lattine di birra o dei soldi ma sta alla vostra sensibilità capire fin dove potete spingervi senza rasentare l’orrido.

Loading...

Vi consigliamo anche