0 Shares 19 Views
00:00:00
13 Dec

Addobbi natalizi: il catalogo Ikea per il Natale 2010

29 novembre 2010
19 Views

In occasione del Natale ormai alle porte, il catalogo Ikea si arricchisce di tanti prodotti a tema che permettono a tutti di addobbare in maniera semplice, economica e d’effetto la propria casa.

Iniziamo con il tradizionale albero di Natale rivisitato in maniera moderna e proposto in versione metallica: da Ikea lo chiamano semplicemente "supporto per decorazioni di Natale" ma a ben guardare si nota subito che si tratta di un albero di Natale moderno realizzato spiralizzando i fili di acciaio.

Quanto alle decorazioni, si parte dalla classiche per l’albero di Natale che vedono grandi protagoniste le renne, gli angeli e le palline proposte in colori che vanno dal rosso al bianco passando per il blu e per il trasparente.

La parte più bella e colorata è quella dedicata alla tavola di Natale che ricorda da vicino le atmosfere del Nord Europa: candelieri rossi, tovagliolini rossi e bianchi, ciotole in vetro trasparente rosso per decorare la tavola di Natale in maniera davvero calda e tradizionale.

Se invece non amate il rosso e vi piacerebbe decorare la vostra casa con colori diversi, provate a dare un’occhiata alle decorazioni in stoffa proposte in blu o in bianco, soprattutto per quel che riguarda portabiscotti, formine e ciotole per preparare i manicaretti di Natale.

Vastissima la scelta di candele e candelabri che diventano protagonisti del catalogo Ikea per il Natale 2010 e molte anche le scelte per chi ama il rosso e vede declinare tutti o quasi i prodotti del marchio svedese nella tonalità più calda dell’anno; molte le decorazioni luminose con le stelle che spadroneggiano sia per l’interno che per l’esterno.

Infine se dovete incartare regali, non perdetevi la sezione dedicata alla carta da pacchi e ai sacchetti che con i loro colori raccontano di un Natale da vivere all’insegna del calore della famiglia e degli affetti.

Vi consigliamo anche