0 Shares 32 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Albero di Natale Ikea 2011, prezzo e restituzione con rimborso

dgmag - 2 dicembre 2011
2 dicembre 2011
32 Views 1

Torna come ogni anno la promozione firmata Ikea che consente di acquistare un albero di Natale vero al prezzo di 14.99 euro e aiutare in questo modo il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi: basta infatti restituire l’albero tra il 5 e il 12 gennaio 2012 in modo tale che l’Ikea devolva 3 euro al Parco.

Inoltre presentando lo scontrino d’acquisto si riceve un buono dello stesso ammontare del prezzo dell’albero da utilizzare in qualunque Ikea italiana tra il 19 gennaio e il 28 febbraio 2012.

E sono sempre più gli italiani che scelgono l’albero di Natale vero preferendolo a quello artificiale per via della sua tenuta e della sua bellezza; la Coldiretti ha emanato una sorta di vademecum per imparare a scegliere l’albero migliore.

La prima cosa è valutare l’altezza e acquistare l’albero di Natale con qualche giorno di anticipo in modo da permettere alla pianta di adattarsi per bene al nuovo ambiente; inoltre è bene sistemare l’abete in un luogo abbastanza soleggiato e tenere bagnata la terra in modo che l’albero non soffra per via delle temperature in casa.

Ultimo consiglio, non esagerare con le decorazioni specie sulla punta per evitare di appesantire l’albero e farlo soffrire.

Negli ultimi 7 anni, ovvero da quando Ikea ha lanciato per la prima volta questa iniziativa, sono stati oltre 100.000 gli alberi di Natale restituiti a dimostrazione che l’idea dello sconto e la possibilità di fare del bene all’ambiente sono elementi molto ben accettati dalla popolazione italiana.

Loading...

Vi consigliamo anche