0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Ania Lisewska è ferma a 424. Mancano 99.576 uomini per battere il record

LaRedazione
18 settembre 2013
10 Views

Se il famoso artista Andy Warhol negli anni sessanta profetizzava che ognuno avrà quindici minuti di celebrità, la giovane ventenne polacca Ania Lisewska sembra volerne qualcuno in più e per ottenerli ha deciso di entrare nel Guinness dei primati.

Quale record battere per essere celebrata e ricordata da tutti? La giovane Ania ha deciso di puntare sul sesso, dichiarando di volerlo fare con ben 100.000 uomini.
Una missione impossibile? Pare di no, Ania è determinata e pronta a spostarsi per tutta l’Europa per trovare partner disponibili a fare sesso con lei. Venti minuti a testa, non di più, perché per battere il record è necessario non perdere tempo e darsi da fare.

Tutto è iniziato durante una serata tra amici, tra una battuta e l’altra. La giovane graphic designer ha pensato di fare della sua passione, quella per il sesso, una vera e propria missione, ma quanto ci vorrà per raggiungere l’ambizioso obiettivo dei 100.000 partner?
Ania ha già stilato una tabella di marcia e, secondo i suoi calcoli, saranno necessari ancora tre anni e quattro mesi senza sosta. Lei è disposta anche a saltare pranzi e cene.

Come starà procedendo la maratona di sesso di Ania?
In un’intervista telefonica, la giovane ventenne ha dichiarato di avere già avuto 424 rapporti in poche settimane, la strada da fare però è ancora molta, ne mancano all’appello altri 99.576.

La ragazza ha dichiarato anche di aver ricevuto molte minacce, anche di morte, specialmente da uomini provenienti da paesi di religione musulmana, ma lei non si scoraggia e invita tutti gli uomini a contattarla sul suo sito internet.

Per chiarezza, Ania ci tiene a precisare che la sua non è una professione: non si fa pagare anche se gradisce dividere le spese delle camere dell’hotel. D’altra parte già sostenere le spese dei viaggi non è cosa da poco, spiega Ania.

Volete candidarvi per aiutare Ania Lisewska a battere il suo originale record? Con ogni probabilità la vostra candidatura verrà accettata al volo, la giovane donna pur di rispondere celermente a tutti gli aspiranti partner si fa addirittura aiutare da uno staff di collaboratori, che la seguono in ogni suo spostamento. Una vera e propria missione!

Vi consigliamo anche