0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Annette Edwards, la donna che diventò Jessica Rabbit

LaRedazione
4 dicembre 2009
8 Views

Di ossessioni curiose ne abbiamo sentite di tutti colori. Quasi non stupisce, allora, venire a conoscenza della storia di Annette Edwards.

Signora di 57 anni, un passato da modella, madre di ben 10 figli, Annette ha sempre sognato di assomigliare alla rossa tutte curve dei cartoon Jessica Rabbit.

Prima si è data all’allevamento dei conigli, diventando proprietaria di Alice, l’esemplare più grande al mondo. Poi è passata a curare la sua immagine e, complice un chirurgo probabilmente poco professionale, si è trasformata in Jessica Rabbit.

"Il mio amore per i conigli mi ha fatto decidere per queste operazioni e, da quando mi sono trasformata, ho ricevuto numerosi complimenti. Ora il mio aspetto mi piace di più – ha confessato Annette – I mie figli pensano che io sia pazza, ma alla fine mi hanno semrpe sostenuto".

Interventi al  seno, alle sopracciglia, al mento e numerose iniezioni di botox – una parcella da diecimila euro e più – per avere un risultato passabile. No categorico, però, alla liposuzione.

La signora ha deciso di affidarsi unicamente a una sana alimentazione fatta soprattutto di insalate e cereali e, dopo tre mesi, i risultati sembrano iniziare a vedersi.

Vi consigliamo anche