0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Auguri di natale personalizzati e solidali, qualche idea

dgmag - 16 dicembre 2011
16 dicembre 2011
10 Views

E’ sempre più uso, da parte delle aziende, inviare auguri di Natale aziendali personalizzati in modo da ringraziare i fornitori e i clienti invitandoli a trascorrere delle feste serene e rilassanti prima della ripresa delle attività per l’anno successivo; un ottimo modo per coniugare l’attenzione verso gli altri ad un gesto di solidarietà è acquistare cartoline di auguri da enti e fondazioni benefiche per sostenere la ricerca.

Airc consente di acquistare sul suo sito le classiche cartoline per gli auguri ma anche calendari e regalini preziosi da inviare a clienti e fornitori per rendere ancora più speciale il Natale e tutti possono essere personalizzati per venire incontro alle esigenze dell’azienda.

Stessa cosa fa Telethon che offre la possibilità di acquistare lettere di Natale, biglietti augurali, e-cards solidali, panettoni e regali solidali per aiutare la ricerca sulle malattie genetiche mentre Save the children offre lo stesso servizio mettendo a disposizione dei donatori una pagina nella quale viene spiegato cosa si farà con le donazioni ricevute.

In sostanza basta scegliere un’associazione, anche una meno conosciuta e probabilmente più bisognosa di aiuto rispetto alle solite note, e verificare che offrano questo servizio prenotando il proprio biglietto o il proprio regalo per Natale, Capodanno o la Befana.

Ricordiamo che è possibile acquistare gli stessi prodotti anche se si è singoli che vogliono fare regali diversi e più utili mettendosi a disposizione per una o più associazioni e diventando di fatto "portavoci" della stessa.

Loading...

Vi consigliamo anche