0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Cena con delitto al Castello di Bardi di Parma

dgmag - 21 maggio 2009
21 maggio 2009
14 Views 1

Un maniero imponente e suggestivo, che fu teatro di fatti d’amore e sangue e che diventa ancora più affascinante alla luce della luna: ecco l’idea speciale del Castello di Bardi (PR) per invitare a corte a una cena ricca di suspence: una cena con delitto!

Sabato 13 giugno, sabato 11 luglio, sabato 29 agosto, la fortezza si tinge di giallo.

Nel misterioso scenario dei secoli bui si vive un’avventura all’insegna di atmosfere noir e dell’investigazione, durante una cena gustosa e divertente. Camminamenti insidiosi, corridoi bui, tende che si muovono e maestosi saloni che custodiscono segreti che soffiano negli spifferi: ce n’è abbastanza per attirare gli amanti del brivido!

I partecipanti verranno coinvolti in uno scenario molto diverso da quello quotidiano, dove emergeranno pregi e debolezze di ognuno; ciascun convitato avrà un ruolo da interpretare, tra segreti e bugie, e motivi più o meno nobili per giustificare le proprie azioni.

Tutti saranno coinvolti in un incomprensibile omicidio che porterà alla luce scheletri nell’armadio, scomode verità e inconfessabili pulsioni; soltanto unendo le forze per smascherare l’assassino si potrà rimanere in vita!

La cena con delitto, tra inquietanti personaggi, ha inizio alle 20 e il costo è di 45 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni cliccare qui.

Loading...

Vi consigliamo anche