0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Chirurgo plastico ‘crea’ la donna dei suoi sogni, e la porta all’altare

LaRedazione - 28 agosto 2013
LaRedazione
28 agosto 2013
14 Views

New York, la Grande Mela, Stati Uniti d’America. Un famoso chirurgo, il dottor David Matlock, nel 2007 conobbe una donna di nome Veronica e se ne innamorò. Fin qui, direte voi, niente di anomalo: è normale che un chirurgo plastico conosca una donna e che se ne innamori. Quello che invece fa un po’ discutere è che il sedicente dottore abbia nel corso degli anni sottoposto la sua donna a una serie d’interventi chirurgici per migliorarla secondo i suoi canoni estetici e poterla poi portare all’altare.

La donna si era rivolta a David per un intervento vaginale dovuto a un parto molto complicato avuto dopo la nascita di un bambino concepito con un altro uomo. Il chirurgo – un professionista come pochi, certamente – le suggerì anche di fare altri interventi sul suo corpo, come la liposuzione al mento, gambe e braccia, oltre che una ricostruzione del fondoschiena grazie a una tecnica (un nome che è tutto un programma!) chiamata Brazilian Butt Lift. Per David fu amore a prima vista e chiese a Veronica di uscire con lui.

Un amore che però ha avuto bisogno di un aiutino, un amore che si è basato su un concetto estetico della bellezza: David ha usato il corpo della donna come Michelangelo usava la roccia per scolpire, fino ad avere la sua donna ideale, la musa dei suoi sogni. Be’, comodo per lui! Grazie al lavoro che fa, può permettersi di aggiustare qualche piccolo difetto alla persona che ama, il tutto senza spese aggiuntive, mentre noi, comuni mortali, ci dobbiamo accontentare del partner così come lo troviamo.

Una mania quella della chirurgia che adesso non colpisce soltanto le donne di una certa età o le ragazzine che vogliono rimodellarsi un naso troppo grosso, no: adesso anche in amore la chirurgia estetica può essere usata come metodo per migliorare la propria relazione. Di certo David è stato molto esigente perché neanche il peso della sua Veronica gli andava bene! “Quella sera non feci caso al suo peso” afferma lo stesso David al “Daily”. E da allora i due fanno regolarmente palestra tutti i giorni e partecipano a tornei di body building.

Certo adesso direte che questo è un amore nato in modo anomalo, ma comunque si tratta di amore e noi dobbiamo rispettarlo come tale. Lei è migliorata esteticamente senza spendere soldi e lui ha avuto la donna dei suoi sogni, però una domanda sorge spontanea come un brufolo sul viso di un adolescente: quando nascerà il loro primo bambino, il buon David sarà così premuroso com’è stato con la sua consorte, o quel bambino (se non piacerà a suo padre) dovrà anche lui sottoporsi a qualche intervento chirurgico? Voi che ne pensate?

Loading...

Vi consigliamo anche